Un epatologo alla riunione ha definito il dapagliflozin “brillante nella sua semplicità.


Un epatologo alla riunione ha definito il dapagliflozin “brillante nella sua semplicità.

Il disegno di legge approvato dalla Camera sabato richiederebbe alle aziende con salari superiori a $ 500.000 di offrire un’assicurazione sanitaria ai propri dipendenti.

Apporterebbe anche una serie di modifiche alle pratiche delle compagnie di assicurazione, tra cui il divieto di negare la copertura a causa di condizioni preesistenti, vietare i limiti a vita sulla copertura e richiedere la revisione governativa degli aumenti delle tariffe.

La misura inoltre:

Crea un file "Centro innovazione" all’interno di CMS a "perseguire ulteriori riforme dei sistemi di pagamento e consegna" Inizia a chiudere Medicare "buco della ciambella" per i costi dei farmaci immediatamente ed eliminarli completamente entro il 2019 Stabilire programmi di sovvenzione per testare alternative al sistema di illecito civile nei casi di negligenza medica Creare immediatamente un programma assicurativo ad alto rischio per coloro che non hanno avuto un’assicurazione per diversi mesi oa cui è stata negata una polizza basata su condizioni preesistenti Porre fine all’esenzione antitrust concessa alle compagnie di assicurazione Consentire ai giovani di continuare a ricevere la copertura assicurativa dei genitori fino ai 27 anni

I repubblicani hanno tentato di far adottare la propria versione di un disegno di legge sulla sanità come emendamento, ma quella misura è fallita con un voto di 176 contro 258, con il deputato Timothy Johnson (R-Ill.), Che ha espresso l’unico voto repubblicano contro il piano del GOP.

Durante una votazione procedurale nota come a "mozione per ricominciare," I repubblicani hanno tentato di far rinviare il disegno di legge alla commissione per i membri per aggiungere un linguaggio di riforma della responsabilità medica alla legislazione, ma quella mozione è stata respinta.

Il Senato deve ancora votare la sua versione di un disegno di legge di riforma sanitaria.

WASHINGTON – L’iscrizione al Medicaid statale e al Programma di assicurazione sanitaria per bambini (CHIP) è rimasta stabile opiniones de slim4vit nel 2011 e nel 2012, e alcuni stati hanno reso più facile la copertura per le persone a basso reddito, secondo un nuovo sondaggio della Kaiser Family Foundation.

L’undicesima indagine annuale della Kaiser Family Foundation sull’iscrizione a Medicaid ha rilevato che, nonostante gli effetti persistenti della recessione e le continue tensioni sui bilanci degli Stati, quasi tutti gli Stati hanno mantenuto lo stesso livello di copertura.

Ciò non sorprende, dato che l’Affordable Care Act (ACA) richiedeva che gli Stati non apportassero modifiche a Medicaid che avrebbero fatto sì che un minor numero di persone a basso reddito fosse coperto dai programmi statali.

L’indagine ha anche rilevato che 41 stati hanno reso più facile per le persone a basso reddito l’accesso alla copertura semplificando le procedure di iscrizione, abbassando il livello di ammissibilità in modo che più persone si qualificassero o sostenendo un peso maggiore del costo della copertura in modo che i beneficiari dovessero pagare di meno i propri soldi.

E anche se gli stati avevano l’autorità di addebitare una quota maggiore dei costi di Medicaid agli iscritti, solo uno stato – il Colorado – ha aumentato le tasse di iscrizione oi premi oltre gli aggiustamenti annuali standard nel 2011 per i bambini.

"Nel 2011, Medicaid e CHIP hanno continuato a essere le principali fonti di copertura per i bambini e, in alcuni casi, per i loro genitori, poiché la debole ripresa economica è stata lenta per aggiungere nuovi posti di lavoro con accesso all’assicurazione basata sul datore di lavoro," hanno scritto gli autori del rapporto.

Affinché un bambino potesse beneficiare di Medicaid o CHIP in 21 stati nel 2011, il reddito della famiglia non doveva superare il 249% del livello di povertà federale (o $ 46.139 all’anno per una famiglia di tre persone). In 26 stati, incluso il Distretto di Columbia, i bambini erano idonei se il reddito della loro famiglia era fino al 250% del livello di povertà, e in alcuni di questi stati il ​​reddito della famiglia avrebbe potuto essere anche più alto.

In quattro stati – Alaska, Idaho, North Dakota, Oklahoma – Medicaid non è aperto ai bambini le cui famiglie rappresentano più del 200% del livello di povertà ($ 37.060 per una famiglia di tre persone).

La copertura per gli adulti è meno generosa.

Affinché un genitore che lavora possa beneficiare di Medicaid, 17 stati richiedono che la famiglia non faccia più del 50% del livello di povertà federale (che equivarrebbe a $ 9.265 per una famiglia di tre persone); 16 stati richiedono redditi inferiori al 99% del livello di povertà ($ 18.344 per una famiglia di tre persone); e 18 stati, compreso il Distretto di Columbia, hanno una soglia del 100% o più del livello di povertà ($ 18.530 o più per una famiglia di tre persone), ma cinque di questi 18 stati non hanno accettato nuovi iscritti nel 2011.

Secondo il rapporto, solo otto stati attualmente forniscono una copertura agli adulti a basso reddito equivalente alla copertura Medicaid per i bambini. Secondo l’ACA, chiunque non sia anziano e abbia un reddito inferiore al 133% del livello di povertà potrà beneficiare di Medicaid a partire dal 2014.

In base alla nuova legge, il governo federale pagherà il 90% dei costi statali Medicaid fino al 2015. Gli Stati potranno inoltre beneficiare di ulteriori fondi federali se migliorano i loro sistemi di iscrizione a Medicaid, che è ciò che ha stimolato molti dei miglioramenti nei programmi osservati in 2011, hanno detto gli autori del rapporto.

I 26 stati che stanno facendo causa all’amministrazione Obama per l’ACA sostengono che è incostituzionale per il governo federale richiedere agli stati di espandere notevolmente i loro programmi Medicaid. La Corte Suprema prenderà in considerazione questa domanda e altre quando sentirà il caso entro la fine dell’anno.

Il sondaggio si è basato su interviste telefoniche con gli amministratori di Medicaid in tutti i 50 stati e nel distretto di Columbia.

WASHINGTON – La FDA ha dichiarato che non approverà il nuovo farmaco per il diabete dapagliflozin fino a quando i produttori di farmaci Bristol-Myers Squibb e AstraZeneca non forniranno più dati sui benefici e sui rischi del farmaco.

Le due società hanno annunciato giovedì di aver ricevuto una lettera di risposta completa dalla FDA, dicendo loro che l’agenzia ha bisogno di più dati dalle prove in corso e forse anche da nuove prove.

Le aziende stavano cercando l’approvazione per il farmaco di prima classe in aggiunta alla dieta e all’esercizio fisico per migliorare il controllo glicemico negli adulti con diabete di tipo 2.

Un comitato consultivo della FDA ha raccomandato di non approvare il farmaco in una riunione di luglio con un voto 9-6, citando preoccupazione per i potenziali rischi di cancro al seno e alla vescica.

Dapagliflozin è un inibitore del cotrasportatore sodio glucosio-2 (SGLT2) che aumenta l’eliminazione renale del glucosio, consentendo in tal modo che più zucchero venga escreto con l’urina, riducendo la quantità in circolazione.

Alla riunione di luglio, tutti i membri del comitato consultivo hanno elogiato le aziende per lo sviluppo di un farmaco così innovativo che non tenta di regolare l’insulina nel corpo come altri trattamenti per il diabete, ma semplicemente elimina il glucosio dal corpo. Un epatologo alla riunione ha chiamato il dapagliflozin "brillante nella sua semplicità."

Ma il farmaco sembrava aumentare il rischio di cancro al seno e alla vescica negli 11 studi clinici di fase III condotti da Bristol-Myers Squibb e AstraZeneca.

Ci sono stati nove tumori della vescica segnalati nei 5.478 pazienti trattati con il farmaco rispetto a un caso in 3.156 controlli; e ci sono stati anche nove casi di cancro al seno in 2.223 donne che assumevano il farmaco rispetto a solo uno su 1.053 donne di controllo.

Un revisore della FDA ha stimato che le donne che assumevano dapagliflozin avevano un rischio quadruplicato di sviluppare il cancro al seno rispetto a quelle che non assumevano il farmaco, e i diabetici maschi avevano un rischio cinque volte di sviluppare il cancro della vescica rispetto al gruppo di controllo.

Dal punto di vista dell’efficacia, i pazienti che ricevevano dapagliflozin più metformina hanno ottenuto un migliore controllo glicemico rispetto a quelli trattati con metformina più placebo.

AstraZeneca e Bristol-Myers Squibb hanno detto in una dichiarazione che loro "rimanere impegnati per dapagliflozin e il suo sviluppo."

WASHINGTON – Le organizzazioni senza scopo di lucro con affiliazioni religiose avranno tempo fino ad agosto 2013 per iniziare a offrire ai dipendenti una copertura completa dei contraccettivi, come stabilito dalla disposizione dell’Affordable Care Act che richiede una copertura gratuita per i servizi sanitari preventivi.

La regola finale, emessa venerdì dal Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS), afferma che a partire dal 1 ° agosto 2013, i piani sanitari devono coprire tutti i contraccettivi approvati dalla FDA, compresi i contraccettivi ormonali come pillole anticoncezionali, dispositivi impiantati come gli IUD, i contraccettivi di emergenza del piano B (il "mattina dopo" pillola) e la sterilizzazione, il tutto senza addebitare una copay, una coassicurazione o una franchigia.

"La regola finale garantirà che la maggior parte delle donne con copertura sanitaria sarà in grado di accedere al controllo delle nascite senza pagare costosi copays," Mary Wakefield, RN, PhD, amministratore dell’HHS ‘Health Research Services Administration, ha detto ai giornalisti in una chiamata del venerdì pomeriggio.

Le chiese e le scuole secondarie affiliate alla chiesa sono esentate dalla regola, ma altre organizzazioni con affiliazioni religiose – comprese università, enti di beneficenza e ospedali – devono conformarsi.

Tali organizzazioni hanno presentato una petizione a HHS per un’esenzione dopo che la regola preliminare è stata emessa la scorsa estate. Come compromesso, è stato concesso loro un anno in più per conformarsi.

"L’estensione raggiunge il giusto equilibrio tra il rispetto delle credenze religiose e la garanzia che milioni di americani abbiano accesso ai servizi contraccettivi," Mayra Alvarez, direttore della politica di salute pubblica per HHS, ha detto durante la chiamata.

Ma Wakefield ha riconosciuto che è improbabile che i gruppi religiosi che si oppongono al controllo delle nascite cambieranno idea. Ha rifiutato di dire che tipo di sanzioni dovranno affrontare i gruppi che non rispettano la nuova legge sul controllo delle nascite.

La regola per il controllo delle nascite si basa su un rapporto dell’Istituto di medicina (IOM) di esperti medici su quali servizi sanitari preventivi dovrebbero essere coperti dall’ACA. Gli autori del rapporto IOM hanno esortato l’HHS a coprire il file "gamma completa di metodi contraccettivi approvati dalla FDA" al fine di prevenire gravidanze indesiderate.

Anche le donne in età fertile che usufruiscono di Medicare riceveranno gratuitamente i servizi di prevenzione. Le donne che non hanno un’assicurazione non riceveranno il controllo delle nascite gratuito o nessuno dei benefici.

La regola richiede anche piani basati sul datore di lavoro per coprire le visite delle donne, consulenza sulle infezioni a trasmissione sessuale, screening e consulenza per l’HIV, screening per il diabete gestazionale, supporto per l’allattamento al seno e screening per la violenza domestica.

I piani assicurativi non dovranno coprire gli aborti.

Wakefield ha detto che HHS ha ricevuto più di 200.000 commenti sulla regola proposta, che vanno da individui che pensavano che la regola potesse andare anche oltre per garantire che le donne avessero accesso al controllo delle nascite a coloro che pensavano che la regola fosse una violazione delle loro credenze religiose.


issaad

About issaad

المصطفى اسعد من مواليد مدينة سيدي بنور في 08 يناير 1983 ،رئيس المركز المغاربي للإعلام والديمقراطية إعلامي ومدون مغربي ، خبير في شؤون الإعلام المجتمعي وثقافة الأنترنت وتكنولوجيا المعلومات وأمين مال نقابة الصحافيين المغاربة . حاصل على البكالوريوس بالعلوم القانونية من جامعة القاضي عياض بمراكش والعديد من الدبلومات التخصصية الدولية والوطنية بالإعلام والصحافة . مدرب مختص في الصحافة الالكترونية ،إستراتيجيات المناصرة ، التواصل ، ،الديمقراطية وحقوق الإنسان . هذه المدونة تسعى الى ترسيخ قيم الديمقراطية والتعايش وتخليق الحياة العامة ، بالمغرب العربي وتحلم بالعيش ببلد أكثر عدالة، وأمناً، وإستقلالية.